Divine Intervention è un lavoro senza infamia e senza lode, si fa ascoltare con piacere ma non lascia il segno. Alcuni, un po’ duramente, lo hanno definito la brutta copia di Reign In Blood; tuttavia può essere reputato un buon disco thrash metal soprattutto se si prende in considerazione il momento storico in cui è uscito nel quale ad imperare erano altri generi musicali quali il grunge e il nu-metal.
Divine Intervention
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it