Pubblicato nel 1994, svetta tra i capolavori della band britannica Pink Floyd. Contiene tracce celebri come Marooned, Coming back to life, High Hopes. Rock progressivo e arie melodiche sono il campo di battaglia per la chitarra di David Gilmour e le tastiere di Richard William Wright. Ampio spazio viene concesso agli assoli di chitarra e agli accordi in tastiera, il disco è stupendo per un ascolto a tutto volume, ma dà il meglio di se ascoltato in cuffia prestando attenzione ai dettagli: registrazione di primo livello.
The Division Bell
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca Martullo 15 novembre 2010
-
DANIELE MOSCA 08 settembre 2010
L'ultimo disco inciso dall'ultima formazione dei Pink Floyd, dopo l'uscita dal gruppo del co-fondatore Roger Waters, è un'opera che mescola brani rock e ballate arricchiti dagli effetti sonori e dagli assoli del frontman del gruppo David Gilmour che hanno reso celebre il gruppo inglese. Un disco che non può mancare nella vostra collezione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it