Dixie Fried
Edizione limitata, comprensiva di ben 7 inediti e di estese note di copertina a cura di Alec Palao.
Il compianto Jim Dickinson è stata una delle più eclettiche figure in tutta la storia del rock'n'roll. Dal coinvolgimento con Sun Records e gli studi Ardent negli anni '60, fino alle sessions con Rolling Stones, Ry Cooder e Bob Dylan, senza peraltro dimenticare significative produzioni per Big Star e Replacements. Una carriera costellata da clamorosi successi ed inevitabili flop. Come nel caso del suo esordio solista pubblicato nel 1972 e successivamente divenuto oggetto di culto, a ragione. New Orleans funk, country-folk, rock'n'roll, tutti elementi che collidono in questa eccezionale riscoperta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it