Dizionario degli insulti. Storia, origine e curiosità di oltre 1000 parole che usiamo (quasi) ogni giorno.
Il dizionario più curioso e irriverente mai pubblicato! Gli insulti non si dovrebbero usare mai, ma a volte non se ne può proprio fare a meno! La lingua italiana ce ne offre un numero praticamente infinito: buzzurro, bracalone, malnat, mona, fracicone, pappamolle, slandra… Ci sono quelli che tutti conosciamo e quelli dialettali, i più strani e quelli che non oseremmo mai pronunciare. In questo libro troverai gli insulti più diffusi e iconici e ne scoprirai il significato, l'origine e la storia, in modo curioso e divertente. Che tu sia un appassionato della lingua o semplicemente voglia ampliare il tuo vocabolario, questo libro ti offrirà ore di divertimento e… nuovi spunti per esprimerti!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows