Dizionario tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Edizione aggiornata secondo le regole più recenti della nuova ortografia tedesca. Ideale per la scuola e l'uso quotidiano. Contiene: oltre 55.000 lemmi e locuzioni; precise indicazioni grammaticali, morfologiche e sintattiche; traduzioni chiarite da indicatori lessicali e illustrate da numerosi esempi; note sugli aspetti della vita quotidiana e della cultura tedesca e italiana; guida completa all'uso dei verbi tedeschi. Basato sulla banca dati linguistici "Collins Word Web". In allegato: easy test tedesco, 32 pagine di esercizi e giochi per imparare a usare correttamente il dizionario e migliorare la propria conoscenza della lingua tedesca.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it