DJ Kicks
Il carismatico co-fondatore dell’etichetta The Numbers di Glasgow offre un viaggio sincero, andando a scavare nella sua passione per la musica house e techno ed esplorandone l’oscuro confine. Il mix è pesantemente influenzato dai suoni e dai dischi che hanno caratterizzato gli esordi del dj scozzese, in particolare dalla serie di set tenuti al Seismic, uno dei primi eventi autopromossi, e al Monox, che ospitava serate a base di pura musica techno con Jackmaster nei panni di dj-resident sin da quando aveva 17 anni. Da una diversa prospettiva, in modo non voluto, il mix si rivela in un vero e proprio tributo alle città la cui scena musicale ha influenzato il background artistico del DJ: Detroit, Chicago e Glasgow.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it