DJ Kicks
La carriera del DJ e produttore londinese Steven Julien è sempre stata all'insegna dei contrasti. In un decennio di uscite su etichette come Eglo e la sua Apron Records, nonché di set nei club di tutto il mondo, ha sempre mescolato luce e buio, morbido e pesante, yin e yang. Dalla house e dalla techno più ruvide al soul e al boogie rilassati, o alle meditazioni sulla sua eredità familiare e musicale con l'LP Bloodline del 2018, la musica di Julien si è sempre mossa tra stati d'animo, stili ed emozioni. Questo eclettismo definisce anche la prossima puntata dell'iconica serie di mix DJ-Kicks di Julien. Con un ampio spettro di artisti, tra cui Ryuichi Sakamoto, DaM-FunK e Todd Edwards, insieme a una selezione di sue produzioni esclusive, Julien ci accompagna in un viaggio immaginario dal giorno alla notte: da un pomeriggio bucolico nella natura alle inebrianti vibrazioni domestiche prima di una grande serata fuori, fino all'abbraccio euforico della pista da ballo stessa. Julien descrive la sensazione che ha cercato di catturare su nastro come un'energia fuori dal corpo: lasciarsi andare ed essere se stessi. “Quando ti trovi nella posizione di fare ciò che è vero per te, di suonare ciò che è vero per te”, dice, ‘la gente entra in risonanza con questo’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it