DJ Kicks
Edizione in doppio vinile
Laurel Halo è la trascinante DJ del 68° DJ Kicks. Avendo collaborato con etichette come Hyperdub, Honest Jon's e Latency, la Halo ha realizzato diversi capolavori, con stili diversi, ma uniti da tendenze compositive e di produzione che sono distintamente solo sue. Il suo lavoro in studio tende ad essere uno stratificato mix di elettronica e acustico, di organico e sintetico. Come DJ, invece, da vita a uno speciale mix tra Techno, Bass e ritmi di batteria, creando set viscerali e diretti. Il "DJ Kicks" di Lauren Halo condensa tutte le sue sfaccettature in 60'. Inizia subito con uno dei suoi due brani in esclusiva, 'Public Art', un loop pianistico focalizzato sulle variazioni melodiche. Elettronica, minimalismo e tonanti batterie seguono subito dopo, con brani di Red Axes, Parris e Rrose, altro brano (di 7) in esclusiva. Mettere insieme così tanti suoni e strutture non è semplice, ma è ciò che la Halo sa fare meglio; tutto qui aggiunge un qualcosa di emozionante e accattivante, di imprevedibile e coinvolgente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it