Il Dna rurale dell'architettura umbra - Lanfranco Radi - copertina
Il Dna rurale dell'architettura umbra - Lanfranco Radi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il Dna rurale dell'architettura umbra
Disponibilità immediata
23,75 €
23,75 €
Disp. immediata

Descrizione


"Lanfranco Radi mi ricorda Michele Provinciali: un maestro che aveva in comune con il progettista folignate la continua ricerca di trasversalità e complicità tra le diverse discipline artistiche. Ma sempre e comunque alla ricerca della bellezza." (dalla prefazione di Pietro Carlo Pellegrini). "Questa precipua capacità di instituire un dialogo franco e aperto fra uno stratificato passato e un fermentante presente, creando risonanze che amplificano le valenze di entrambi i contesti (...) è un elemento del profilo culturale di Radi che lo mette a riparo da frusti mimetismi formali, da vuoti rispecchiamenti analogici o da tediose nostalgie vernacolari." (da Il progettista di Emanuela Ferretti)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 novembre 2016
193 p., Brossura
9788898428717
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it