Do You Still Love Me?
Do You Still Love Me? è il quinto album dei Planes Mistaken for Stars (PMFS), che segna la loro seconda pubblicazione per Deathwish Records. L'album è profondamente influenzato dalla morte del frontman Gared O'Donnell, la cui lotta contro il cancro ha influenzato il processo di registrazione. Scritte durante una pandemia globale a Peoria e registrate a Chicago, le tredici tracce esplorano i temi della perdita e della trascendenza. L'iniziale “Matthew is Dead” piange la perdita del chitarrista Matt Bellinger, avvenuta nel 2017, e mette in mostra l'intensa voce di Gared. L'album si evolve oltre il post-hardcore, fondendo emozioni crude con melodie contagiose, trasformando infine il dolore in una profonda esperienza musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it