Dojo Cuts (feat. Roxie Ray)
Da Sydney l'album di debutto dei Dojo Cuts con alla voce la giovanissima Roxie Ray.L'album arriva subito dopo il primo singolo “The 1-2-3s”, super programmato nelle radio esui dancefloor più caldi del globo da dj del calibro di Craig Charles, Nik Weston, Rob Luis,Lanu e Diesler. Gabriel Roth, il leggendario produttore/fondatore della Daptone Records edei Dap-Kings di Amy Winehouse, che ha scritto le note del disco, non ha esitato a definirlila next big thing della scena funk mondiale. Tutto è raw, live & loud nel mondo dei DojoCuts. Bassi profondi, breaks, fiati, sudore e groove mozzafiato sono tutti al serviziodella splendida voce di Miss Roxy Ray capace, traccia dopo traccia, di far salire latemperatura del disco in modo inarrestabile. Nove i brani presenti sul disco, compresa unacover di ‘Uptight’ di Stevie Wonder, che testimoniano ancora una volta l'ottimo stato disalute della scena “deep funk”, a detta di molti tra le cose piu interessanti emerse alla fine diquesto decennio.. Un altro must have per i fan di Amy Winehouse, Sharon Jones e NicoleWillis & The Soul Investigators. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it