Dolce novembre (DVD) di Robert Ellis Miller - DVD
Dolce novembre (DVD) di Robert Ellis Miller - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dolce novembre (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
22,99 €
22,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Un dirigente ossessionato dal lavoro e una donna fuori dagli schemi decidono di intrecciare un rapporto personale per la durata di prova di un mese

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
8023562022930

Informazioni aggiuntive

  • Cinema e Cultura
  • A&R Productions s.a.s.
  • 113 min
  • Italiano (2.0 Mono Dolby Digital);Inglese (2.0 Mono Dolby Digital)
  • 1,78:1

Valutazioni e recensioni

  • Claudiaemme
    L'originale

    Ben prima della versione più patinata con Keanu Reeves e Charlize Theron del 2001, c'era stato questo con Sandy Dennis ed Anthony Newley del 1968 (a sua volta tratto da un testo teatrale). E' una commedia agrodolce ed indimenticabile che ho amato moltissimo (molto di più in questa versione a dirla tutta).

Conosci l'autore

Foto di Sandy Dennis

Sandy Dennis

1937, Hasting, Nebraska

"Attrice statunitense. Allieva dell'Actor's Studio, si fa conoscere ben presto sui palcoscenici di Broadway e poi ottiene una piccola parte in Splendore nell'erba (1961) di E. Kazan, uno dei fondatori dell'Actor's. Ma è solo dopo la metà degli anni '60, quando comincia a imporsi un mutamento nei modelli culturali, che viene chiamata a Hollywood per un ruolo in Chi ha paura di Virginia Woolf? (1966) di M. Nichols, che le vale l'Oscar come attrice non protagonista. In seguito si fa apprezzare in Su per la discesa (1967) di R. Mulligan, mostrandosi perfettamente a suo agio nelle vesti di personaggi femminili complessi, tormentati, preda delle patologie nevrotiche di una società opulenta e contraddittoria. Ottiene il ruolo di protagonista in La volpe (1967) di M. Rydell, in cui fornisce una prova...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it