I dolci di casa. Le ricette facili e golose della mia famiglia - Natalia Cattelani - ebook
I dolci di casa. Le ricette facili e golose della mia famiglia - Natalia Cattelani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
I dolci di casa. Le ricette facili e golose della mia famiglia
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Vi serve una torta a sorpresa per un’occasione speciale o un dolce facile da preparare con quel che c’è in dispensa? Volete riempire la scatola dei biscotti o spargere per la casa il profumo della brioche lievitata? I figli hanno bisogno di una crostata da portare alla festa della scuola o avete deciso di viziare una persona cara? Qualunque situazione vi venga in mente, Natalia ci è passata. E per ognuna di esse ha elaborato la soluzione… in forma di dolce. “Cucinare mi rilassa” dice. “Mi tiene in contatto con i sapori della vita, che sono anche i sentimenti da cuocere e da mangiare”. E in questo libro offre le sue ricette più care e più riuscite, sperimentate rigorosamente come prima cosa tra le mura domestiche. I primi e più esigenti giudici sono infatti suo marito e le quattro figlie, Silvia, Chiara, Laura ed Elisa. Con una famiglia così numerosa – non manca neppure il cane – compresi i parenti in visita, ci sarebbe da impastare e infornare tutti i giorni. Per fortuna, ci vengono in aiuto i trucchi del mestiere, che Natalia condivide in questo libro per consentirci di affrontare anche le preparazioni più raffinate, con successo… e con un sorriso.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
238 p.
Reflowable
9788893160889

Valutazioni e recensioni

  •  Salvatore89
    I dolci di casa

    Tante ricette facili per chi ama i dolci dai sapori semplici e genuini.

  • mi aspettavo qualcosa in più...niente di che.

Conosci l'autore

Foto di Natalia Cattelani

Natalia Cattelani

1964, Sassuolo

Tra i volti più amati di ben nove edizioni della “Prova del cuoco”, a cui è approdata dopo aver di­retto per anni una scuola di cu­cina, Natalia è anche un punto di riferimento online per gli appas­sionati con il suo blog dedicato a mamme, bambini e ragazzi. Ha pubblicato il libro I dolci di casa (Rai Eri 2018) e Le torte salate di casa mia (Rai Libri 2019). Tra gli altri titoli sempre editi da Rai Libri, Dolci per mille occasioni (2020), Profumo di buono. I nuovi dolci di casa (2023), I biscotti di casa (2024).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail