Domani sarà la fine del mondo
Libero De Francesci è un uomo qualunque con una vita qualunque: le sue giornate sono scandite da un lavoro che non lo entusiasma, una madre che ha più vita sociale di lui, l’ozio al bar Capocabana e le corbellerie dell’inseparabile e paradossale amico Elenio. Una routine tranquilla, statica, fra abitudini granitiche, riflessioni amare e nessuna sorpresa. Almeno fino all’arrivo dell’arcangelo Gabriele. Con un annuncio che non lascia spazio a dubbi – l’apocalisse è vicina – Libero si ritrova investito di un compito surreale: convincere qualcuno che la fine del mondo è davvero alle porte. Tra colpi di scena, humor beffardo e una buona dose di peripezie, la sua vita prende una piega imprevista e, forse, con la sua... anche quella dell’intero pianeta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it