L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una nuova edizione di un classico del fantasy YA. Avevo letto questa saga in passato ma quando ho visto queste nuove edizioni con delle bellissime copertine non ho potuto non comprarli. Ritornare tra le maschere, Rupenera, la resistenza e i tribali è sempre un viaggio fantastico.
Primo libro di una serie YA molto carino, adoro la cosa delle Maschere, Rupe Nera è senz’altro la cosa più interessante!
Buongiorno amici lettori, il romanzo che vi propongo oggi è il primo capitolo di una saga Fantasy dalle sfumature distopiche che attinge al folklore arabo. Torna finalmente disponibile con un'incredibile nuova veste grafica IL DOMINIO DEL FUOCO, un romanzo che ho amato subito dal primo capitolo e ho divorato in pochissimi giorni. E' stato difficile non proseguire subito con il secondo romanzo, anche se già a disposizione nella mia libreria, per una questione personale non amo leggere le serie consecutivamente ho sempre paura di perdermi dettagli o sminuire il romanzo. Di questo primo libro ho amato TUTTO; stile, ambientazione, personaggi, folklore, storia ecc.. Partiamo dallo stile diretto e intrigante dell'autrice, mi ha tenuto con il naso tra le pagine per tutto il tempo. L'ambientazione arabeggiante descritta in modo estremamente vivido mi ha dato l'impressione di percepire il caldo afoso (nonostante i 12°) e sentire la sabbia scorrere tra le pagine. I personaggi, coi quali sono entrato subito in sintonia, sono descritti molto bene e pagina dopo pagina ho avuto modo di affezionarmi a Laia ed Elias. I Villains sono veramente degni di tale aggettivo, estremamente CATTIVI e s******i, brividiiiiiiiii. Il folklore e le creature inserite nella storia sono per me nuove e interessanti (geni, jinn, demoni del fuoco, fantasmi ecc), spero siano sempre più presenti nel proseguire della storia. Non posso che finire con elogiare la trama ADRENALINICA; complessa e ben articolata, ricca d'azione, sentimento (non sdolcinato) e cruda al punto giusto. Romanzo assolutamente consigliato, avvincente. Per chi non l’avesse ancora fatto non fate come me, non tergiversate, perdetevi tra le dune di questa meravigliosa serie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore