L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Una nuova guerra fredda. Due potenze: la Cina e gli Stati Uniti. È una guerra più complicata di quella che abbiamo conosciuto nel XX secolo. È una lotta per il dominio del progresso tecnologico.
«Invertendo la massima di Marx ed Engels sul capitalismo industriale e la sua capacità di dissolvere tutto ciò che è solido nell’aria, possiamo dire di aver di recente scoperto che tutto ciò che del capitalismo digitale ci appariva incorporeo viene in realtà dalle materie. » - Cesare Allemanni per La Tascabile
Saggio interessante su questioni importanti che riguardano la tecnologia e la competizione tra USA e Cina dominata dal partito comunista.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore