Don Camillo a fumetti. Vol. 23: Emporio Pitaciò
Che cos'è il Pitaciò? Cosa ci fa un cantante lirico in frac a gorgheggiare in centro al borgo di don Camillo? Potete scoprirlo nel racconto che dà il titolo al ventitreesimo volume di Don Camillo a fumetti, uno dei più amati di Giovannino Guareschi, che apre il libro. Completano il sommario la storia di un orgoglioso possidente terriero, di un politicante dal passato imbarazzante, di un carrettiere testardo, di un venditore porta a porta senza quattrini ma con il talento per il canto, e di un manovale che vende la sua anima per mille lire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it