Don't Call No Ambulance
Giovane talento del blues destinato a ritagliarsi un posto al sole fra i grandi. Sveglio, contagioso, caldo e divertente, Birchwood è la "next big thing" del blues. Il carisma naturale e l'abilità straordinaria con la chitarra gli hanno permesso di distinguersi in fretta. La vittoria all'International Blues Challenge nel 2013 lo ha catapultato dalla dimensione di eroe locale a stella nascente. Don't Call No Ambulance è il suo album di debutto, una finestra sul futuro del blues che svela la visione contemporanea di questo giovane, seppur saggio, genio in erba. Il sound di Selwyn spazia dall'hill country stomp al blues più grave, mantenendo l'autenticità dell'emozione che lo ispira e lo guida.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it