Don't Cut Off Your Dreadlocks
Con la complicità di Bunny Lee e la benedizione di Lee Perry (che ne aveva curato alcuni precedenti singoli) Don t Cut Off Your Dreadlocks usciva nel 1976 per etichetta Third World, guadagnandosi un prepotente ruolo nel circuito roots. Dagli inni devozionali ‘Jah Jah The Conqueror’ e ‘Long Long Dreadlocks,’ al thriller romantico di ‘Black Princess Lady’ fino ad un'esplicita denuncia dei rude boy in ‘Cool Down Your Temper.’
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it