Don't Take It Personal
Il disco, che si piazza subito accanto ai suoi lavori migliori, è un potente promemoria di come Dizzee sia diventato leggendario, e lo cattura in forma incendiaria mentre scorre senza sforzo attraverso una collezione di generi tipicamente britannici con una facilità ineguagliabile. Centrato su flussi spavaldi e formidabili giochi di parole, l'ultimo lavoro di Dizzee è l'ennesimo giro di boa di quella che è una delle più importanti eredità della musica rap, e mentre le barre continuano a piovere, ricordatevi che non è niente di personale
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it