Letto diversi anni fa, l’ho riletto da poco. Sempre molto bello. Lo consiglio
La donna abitata
"La donna abitata" è il romanzo della rivoluzione sandinista, scritto in un crescendo di suspense dalla più nota scrittrice del Nicaragua. È la storia di due donne, vissute in epoche diverse, la prima un'india che combatte contro i conquistadores e la seconda una donna moderna, che vive sotto una feroce dittatura centroamericana. Le loro vite s'incontrano magicamente nell'amore e nella guerriglia. "La donna abitata" è stato tradotto e pubblicato con successo in tutto il mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carmen 27 aprile 2025
-
Valeria 10 gennaio 2025Un romanzo da leggere
Questo libro racconta con enorme dolcezza una storia intergenerazionale che si intreccia con la politica di un meraviglioso paese. Consigliatissimo!
-
flaudia 11 marzo 2024stupefacente
L'ho letto in pochi giorni, e mi ha talmente rapita che non ho pensato ad altro per giorni. Il dramma della ragazza troppo impaurita per uscire dal proprio guscio, la prontezza e risolutezza quando ci riesce, l'attivismo come donna. Mi è piaciuto tutto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it