Libro La donna d'altri Sabatino Lopez
Libro La donna d'altri Sabatino Lopez
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La donna d'altri
Disponibilità immediata
7,26 €
7,26 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina flessibile, Italiano, Buone, dorso lievemente brunito, tagli farstagliati, volume intonso ancora da tagliare

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912047127

Conosci l'autore

Foto di Sabatino Lopez

Sabatino Lopez

(Livorno 1867 - Milano 1951) commediografo italiano. Fu critico teatrale del «Secolo XIX». Le sue commedie (in cui si avverte la lezione di H. Becque e G. Giacosa) offrono un commento tra il sentimentale e l’umoristico ai piccoli eventi della vita borghese: La morale che corre (1904), Il principe azzurro (1910), Parodi & C. (1925), La signora Rosa (1928). È anche autore di romanzi: Gli ultimi zingari (1919), S’io rinascessi (1950).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it