La donna del sole
È la prima raccolta di poesie di Alessandro Restivo che vive e lavora a Bagheria. È interessante anche perché sembra voler riprendere il percorso della poesia dal romanticismo al simbolismo per recuperare l’unità originaria perduta nella “modernità confusa”. Sono meditazioni filosofiche, descrizioni della natura, riflessioni sull’amore e sugli uomini. Il punto di vista dell’io narrante, sui temi dell’amore e della propria vocazione poetica, diventa impersonale quando tratta temi filosofici sulla natura e la condizione umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows