Donna dell'unità. Parole e pensieri della fondatrice dell'Ordine del Santissimo Salvatore di Santa Brigida - M. Elisabetta Hesselblad - copertina
Donna dell'unità. Parole e pensieri della fondatrice dell'Ordine del Santissimo Salvatore di Santa Brigida - M. Elisabetta Hesselblad - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Donna dell'unità. Parole e pensieri della fondatrice dell'Ordine del Santissimo Salvatore di Santa Brigida
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La beata Maria Elisabetta Hesselblad (1870-1957) nasce in una famiglia luterana. Fin da bambina ha l'abitudine di leggere quotidianamente una pagina della Bibbia. A trentadue anni, dopo un sofferto itinerario di conversione, riceve nella Chiesa cattolica il battesimo sotto condizione e la comunione. Nel frattempo coltiva segretamente il progetto di rifondare l'.antico Ordine brigidino, spinta dalla parola di Gesù, perché ci sia «un solo ovile e un solo Pastore» (Gv 10,16). Il valore di questo piccolo libro è dato dall'importanza storica, morale, religiosa, spirituale della figura di Maria Elisabetta Hesselblad. Il libro presenta la sua spiritualità e il suo carisma.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
104 p., Rilegato
9788821556166
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it