La Donna In Effige Attraverso I Secoli Di: Traduzione Di Ugo Fleres
Vol. in -4 (20,5 x 29,5 cm.), legatura d'epoca m.pelle marrone, piatti marmorizzati in tinta, dorso a 5 nervature con scritte in oro, pp. (4), 396, (2), 20 tav. in b.n. f.testo a p.pagina protette da velina e molte fig. in nero nel testo (raffiguranti dipinti di donne). Copertina con tracce d'uso, ma integra, fioruture interne, nel complesso esemplare in piò¹ che discrete condizioni (integro e ben legato). Splendido resoconto sull'ideale della bellezza femminile nel tempo, dall'antichità alla fine dell'800, vista nei disegni e dipinti dell'epoca.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it