Donne, è arrivato l'arrotino! Opera teatrale in tre atti
Monza, redazione di "Donne, è arrivato l'arrotino!", rivista locale al femminile, da pochi giorni affidata a Il Capo, una donna ambiziosa e affascinante - che si districa tra il ruolo della donna in carriera e quello della madre e moglie di una famiglia fortemente calata nella realtà conservatrice della città brianzola- con l'incarico di far riconquistare al giornale la storica popolarità. Prima azione del capo è assumere Il Collaboratore, transgender FtM di ritorno in Italia dopo una lunga esperienza a Londra, che possa portare una ventata di freschezza e del quale si possa fidare ciecamente. Col passare del tempo, questa naturale sintonia fra il capo e il collaboratore esce dagli schemi imposti dai loro ruoli e si trasforma in una forte e passionale relazione sentimentale vissuta di nascosto, sia sul luogo di lavoro, sia nella vita privata. E se per il collaboratore amare una donna è natura, per il capo amare una donna è contro natura...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it