L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Un negozio di fiori nel centro di Madrid. Cinque donne con tanta voglia di riscatto. Un'emozionante storia di amicizia al femminile. Un inno al coraggio di cambiare e di essere libere.
Ci sono donne che comprano fiori, e altre che non li comprano. Questo è quanto.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
libro che non vedo l'ora di finire....è un po' noioso
Una bellissima scoperta. Ho cominciato da questo libro poiché il titolo e l'abstract mi ispiravano e devo dire di aver scoperto una scrittrice davvero brava. Protagoniste, le donne con il loro mondo interiore. Solidarietà, resilienza e delicatezza. Scrittura scorrevole e non priva di escamotage tecnici per una buona riuscita narrativa. Bello davvero
Parla di donne che si ritrovano in questo giardino/negozio di fiori e come tale rifioriscono, ritrovando se stesse. Si fanno forza l'uno con l'altra. Meraviglioso!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore