Donne. Dalla A alla Z
Apparentemente la maggior parte delle donne sembra essere soddisfatta dei traguardi raggiunti nella propria esistenza anche se, spesso, in alcune si cela un disagio interiore causato da situazioni di vario genere. Le protagoniste del libro, pur avendo nomi, età, provenienze e destini diversi, sono accomunate dal fatto di essere vittime di una situazione problematica che s'impossessa prepotentemente della loro vita, al punto tale da stravolgerla. Alcune si mettono in gioco in modo coraggioso per cercare una possibile soluzione, altre continuano a vivere esperienze tristi, perché non hanno alternative o perché preferiscono reprimere le proprie emozioni e fingere di vivere una vita normale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it