Le donne dell'ombra
Questo libro è un omaggio e un doveroso riconoscimento ad alcune mogli e compagne di grandi autori della letteratura italiana; come, per esempio, tra le altre, la moglie di Dante, o quella Machiavelli, la compagna del Cardinal Bembo, la moglie di Goldoni e quella di Montale. Un riconoscimento di quanto sia stato importante, sebbene di fatto ignorato, il loro contributo per la maturazione della personalità umana e artistica dei loro più celebri compagni e, dunque, per il loro successo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:4 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it