Donne. Quotidianità senza luce
Piccole storie di donne che vivono la loro quotidianità nell'attesa di un destino che sembra aprirsi su squarci di luce per poi richiudersi bruscamente su una realtà grigia, che talvolta slitta verso spazi surreali. Semplici vite di donne che non sono ancora protagoniste sulla scena del mondo, ma rappresentano comunque un anello di passaggio tra la sudditanza ai valori di una società tardo-ottocentesca e la rivendicazione della propria libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:28 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it