Donner Party
Questa band di San Francisco, California, ormai sciolta da tempo, vedeva tra le sue fila Sam Coomes (Quasi / Heatmiser / Elliot Smith). Il loro album di debutto, pubblicato originariamente dalla Cryptovision nel 1987, andò immediatamente esaurito. La pubblicazione è frutto della collaborazione tra Sam e Trussed Recordings e contiene 8 demo inediti dell'album, tra cui due brani che non sono stati inseriti nella versione finale. L'album è stato rimasterizzato da Mikey Young in Australia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it