Doodlemania. Scarabocchia, disegna, crea!
Una guida per scoprire e sperimentare il doddling, l’arte del disegno spontaneo, una pratica che non richiede alcuna abilità artistica particolare, ma solo la voglia di rilassarsi e dare forma ai pensieri attraverso il segno grafico. Una tecnica molto semplice ma efficace, figure semplificate, schemi di partenza, un universo di linee, segni e forme che si intrecciano. Inoltre, con la pratica costante, il disegno spontaneo può diventare il protagonista di tanti progetti creativi. Centinaia di disegni spiegati con i loro passaggi essenziali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it