Doomsday. Istruzioni per la prossima fine del mondo
Potrebbe succedere davvero? Un mega-tsunami o un asteroide, un attacco terroristico catastrofico o una guerra nucleare: le probabilità di un evento davvero apocalittico si moltiplicano. Se arriverà la cosiddetta "fine del mondo", forse non proprio tutto il mondo finirà. Ma ci saranno tali e tanti cambiamenti e cataclismi che forse solo una minima parte dell'umanità rimarrà in vita, in condizioni praticamente inimmaginabili. "Doomsday" si sofferma sulle minacce che germogliano nella nostra civiltà, spiegandone la storia e il processo, e portando una valutazione chiara sulla serietà della situazione e su cosa può davvero succedere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it