Dopamina (LP Space Splatter)
A tre anni dal grandissimo successo dell’album d’esordio X2 (certificato doppio disco di platino) Sick Luke torna con DOPAMINA, il suo secondo producer album. Uno dei producer più iconici e prolifici della scena italiana, dopo aver firmato le produzioni di alcuni tra gli artisti di maggior successo degli ultimi anni, Sick Luke torna con un progetto che prosegue la ricerca sonora e artistica iniziata con X2. DOPAMINA racconta ciò che davvero genera adrenalina e motivazione nel mondo di Sick Luke: la musica, la famiglia, le sue passioni. Una visione personale, lontana dagli eccessi narrativi tipici del rap, che si traduce in un sound diretto, emotivo e riconoscibile. L’album presenta brani radicati nell’universo trap e rap, che da sempre sono i generi d’elezione dell’artista, continuando in parallelo a esplorare sonorità più pop e melodiche, per un totale di 13 tracce che coinvolgono sia artisti da sempre vicini al producer che nomi della scena pop apparentemente lontani dalle sue sonorità, oltre che con nuove leve dell’universo rap e trap. Il risultato è un insieme di brani ricercati che possono soddisfare sia gli ascoltatori più affezionati al mondo urban che un pubblico più mainstream, mantenendo al centro la cifra stilistica inconfondibile di Luke. L’album è disponibile in tre formati fisici:
- CD;
- Vinile standard nero;
- Vinile speciale space splatter.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it