Dopamine
Sono passati ben sei anni dall'ultima fatica in studio di questa rinomata formazione californiana, che con i primi tre album (targati Elektra) aveva spopolato nelle classifiche d'oltreoceano grazie ad un'originale ripresa del suono grunge. Divenuti indipendenti nel 2009 licenziano ora il quinto album da studio, rinnovando la loro visione eclettica del rock alternativo. La sensazione è quella di trovarsi di fronte ad una band dal fascino antico, capace ancora di declinare a suo piacimento i canoni pop. C'è il fantasma di Ziggy Stardust nelle nuove composizioni, come quello dei primi Queen. Non mancano nemmeno avventure nel suono caraibico e concessioni alla proverbiale vena 'americana'.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it