La doppia vita - Charlotte Link,Valeria Montagna - ebook
La doppia vita - Charlotte Link,Valeria Montagna - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
La doppia vita
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Sa entrare nella psicologia dei personaggi, sa introdursi nei contesti più ampi: Charlotte Link è una primadonna nel panorama editoriale. » Il Sole 24 Ore «Charlotte Link ha quella conoscenza profonda dell’animo umano che contraddistingue i migliori autori di thriller psicologici. » The New York Times La tragica scomparsa del marito Peter, ritrovato assassinato in un bosco della Provenza, precipita la giovane moglie Laura in una spirale di scoperte agghiaccianti quanto inaspettate: marito e padre perfetto, in realtà Peter non solo era sull’orlo del fallimento economico, ma da tempo aveva un’amante francese, proprietaria di un ristorante, con la quale progettava di scappare in Sudamerica per rifarsi una vita, abbandonando la moglie e la figlioletta di pochi anni. Ormai priva di punti di riferimento affettivi e psicologici, stordita da una catena di omicidi che, a parte il caso di Peter, hanno come vittime giovani donne e che la polizia ritiene siano tutti concatenati, Laura si illuderà di trovare un sostegno nel migliore amico del marito, al quale si affida per recuperare un po’ di normalità e serenità. Ancora una volta Charlotte Link riesce a intrigare e sorprendere i suoi lettori con le sue storie piene di capovolgimenti di ruoli, svelando in questo modo la trama delicata e sempre complessa dei rapporti sentimentali e dei rapporti umani in generale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
371 p.
Reflowable
9788863800982

Valutazioni e recensioni

  • La storia ideata a questa scrittrice è come sempre è bella e avvincente... ma quante inutili e pesanti divagazioni sulla ristrutturazione della casa... quanti dettagli inutili discussi per pagine e pagine... e che dire dei "sogni" in cui nonna e nipote chiaccherano... Trovo che rallentino di molto la storia, come a voler a tutti i costi allungare il numero di pagine a discapito di fluidità di racconto

  • Conosco la scrittrice che ad ogni romanzo non si smentisce......... coinvolge, appassiona e non è mai banale. Brava!

  • VERONICA FIDANZA

    Libro bello, scorrevole, si legge con facilità anche se è scritto tramite molti punti di vista dei vari personaggi. E' un buon thriller... Consigliato

Conosci l'autore

Foto di Charlotte Link

Charlotte Link

1963, Francoforte

È una delle scrittrici tedesche contemporanee più affermate. Deve la sua fama soprattutto alla sua versatilità: conosciuta inizialmente per i suoi romanzi a sfondo storico, ha avuto molto successo anche con i suoi romanzi psicologici, tanto che ogni suo nuovo libro occupa per mesi i primi posti delle classifiche tedesche.È pubblicata in Italia da Corbaccio. Tra i titoli: La casa delle sorelle (2002), L'uomo che amava troppo (2004), L'ospite sconosciuto (2005), Un difficile eredità (2007), Giochi d'ombra (2015), La scelta decisiva (2017), La palude (2019, Senza colpa (2021), Acqua scura (2024).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail