Sette ragazzi, durante una vacanza studio in America, accompagnati dai loro insegnanti, si ritrovano coinvolti in un caso di spionaggio aziendale. Pur essendo un problema più grande di loro, i giovani decidono di unire le loro forze e il loro ingegno per “risolvere” il caso. Una spy story interessante, con un intreccio ricco e in parte abbastanza complesso, che vede una commistione di azione, indagini, intrigo, avventura e una piccola parte “legal thriller” (alla fine del testo). Una lettura piacevole nel complesso, sia per gli amanti del genere che non, un buon giallo con una storia abbastanza interessante.
Doppio inganno
Giallo finalista al Premio "1 Giallo x 1.000". Questo romanzo racconta le avventure di sette ragazzi con il pallino dell’investigazione alle prese con gli intrighi che ruotano attorno a una multinazionale e alla misteriosa formula di cui è in possesso. Non senza alcuni tratti ironici, i personaggi incarnano vizi e virtù del nostro tempo, ma nelle loro trame di potere e inganno, di miseria e sofferenza, si scontrano con i protagonisti che, in assoluta normalità, dipanano la matassa degli intrighi orditi dal cattivo di turno, per far vincere il bene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Isabella Liberto 11 gennaio 2020
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows