Dina Nasi vive la sua vita con un ritmo regolare e cadenzato, dividendo le giornate e le notti tra il suo essere tastierista in una rock band e insegnante di musica. Una sera, dopo un concerto del gruppo in cui suona, viene avvicinata da un ammiratore che, con fare ambiguo, le confida come una delle sue canzoni abbia prodotto effetti devastanti sull'agire di un altro non meglio identificato ascoltatore. Suo malgrado, Dina si trova così coinvolta in una serie di situazioni che sconvolgono profondamente il suo quotidiano. Il susseguirsi serrato degli avvenimenti la investe con forza devastante conducendola, insieme a tutte le persone che le ruotano attorno, a un inaspettato epilogo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:4 dicembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it