Dormire - Licia Martella - ebook
Dormire - Licia Martella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dormire
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il giovane Achille riesce a dormire soltanto se in compagnia di qualcuno. Donne, uomini, non fa differenza, purché i partner di sonno abbiano certe caratteristiche. Per ottenere il suo scopo è disposto a compromessi, anche a far sesso senza desiderarlo e a correre dei rischi. Un giorno incontra la settantenne Julia con cui stringe un legame profondo. Tra loro si sviluppa un «discorso amoroso» che prescinde dall’aspetto sessuale e che gli cambierà la vita. La storia inizia una mattina quando, al risveglio, Achille scopre che Julia è morta al suo fianco, mentre lui dormiva. La narrazione, attraverso flashback, ripercorre il viaggio interiore di Achille, un viaggio che porterà alla luce verità dolorose e taciute e lo aiuterà a ripensare sé stesso. Ambientato nella Milano del 1981, Dormire è un romanzo di formazione decisamente non convenzionale, delicato e struggente, che esplora i temi dell’identità e della perdita, rivelando un’idea alternativa di affettività.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
156 p.
Reflowable
9791255843269

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows