Il dottor Arrowsmith - Lewis Sinclair - copertina
Il dottor Arrowsmith - Lewis Sinclair - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dottor Arrowsmith
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


VII edizione, n.XXXVI della collana, traduzione dall'inglese di Lorenzo Gigli, pagine brunite ai bordi, testi fruibili, lunga dedica datata e con firma appartenenza all'occhiello, ingialliti i tagli, copertina editoriale morbida, con pieghe agli angoli ed usura ai bordi, dorso scolorito, con strappi e mancanze. Numero pagine 538

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

538 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912711523

Conosci l'autore

Foto di Lewis Sinclair

Lewis Sinclair

Nacque a Sauk Centre, Minnesota, nel 1885. Fu il primo scrittore a rifiutare un Premio Pulitzer e il primo americano a ricevere il Nobel per la letteratura. La sua analisi della vacuità borghese, dell’ipocrisia perbenista e la polemica sui dogmi dell’arrivismo yankee hanno condizionato e ispirato gran parte della produzione letteraria americana del Novecento. Tra le sue opere ricordiamo La via principale (1920), Babbitt (1922), Il dottor Arrowsmith (1925), Dodsworth (1929) e Sangue reale (1947). Morì a Roma nel 1951.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it