La dottrina segreta. Sintesi della scienza, della religione e della filosofia. Vol. 3: Scienza occulta e scienza moderna
La dottrina segreta è una delle opere fondamentali scritte dall'esoterista russa Helena Petrovna Blavatsky, che insieme a Iside svelata costituisce un caposaldo del movimento teosofico da lei originatosi. Nel terzo volume la Blavatsky disquisisce ampiamente sulla scienza occulta e sulla scienza moderna, sugli scienziati moderni, sulle teorie scientifiche di gravitazione e rotazione, su Vita, Forza e teoria solare, sugli elementi e sugli atomi, sul pensiero degli Antichi sotto veste moderna, sulle prove scientifiche ed esoteriche a favore della teoria delle nebulose, Sulle Monadi e sugli atomi, sull’ L’evoluzione ciclica e sul Karma, sullo zodiaco e la sua autorità, e molto altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it