Il Galantuomo e Il Mondo. Azione Scenica Da Scritti di Giacomo Leopardi e Da Documenti Del Suo Tempo - Renzo Giovampietro - copertina
Il Galantuomo e Il Mondo. Azione Scenica Da Scritti di Giacomo Leopardi e Da Documenti Del Suo Tempo - Renzo Giovampietro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Galantuomo e Il Mondo. Azione Scenica Da Scritti di Giacomo Leopardi e Da Documenti Del Suo Tempo
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


In 16° (18 cm) 121 pp. Firma d'appartenenza. Brossura originale, buon volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560442036800

Conosci l'autore

Foto di Renzo Giovampietro

Renzo Giovampietro

1924, Velletri, Roma

Attore italiano. Studia all'Accademia nazionale d'arte drammatica e lavora soprattutto in teatro, sia come interprete (diretto anche da L. Visconti) sia come regista, dedicandosi in larga misura ai classici greci e latini. Al cinema appare occasionalmente e perlopiù in ruoli di secondo piano in Casta diva (1954), Don Camillo e l'onorevole Peppone (1955), entrambi di C. Gallone, mentre sul piccolo schermo recita in Sandokan (1976) di S. Sollima. Più recentemente viene diretto da G. Amelio in Porte aperte (1990), sulla questione della pena di morte e del rapporto tra colpa e castigo nella Sicilia fascista. La sua ultima interpretazione per il grande schermo è in Domani (2001) di F. Archibugi, dedicato al terremoto del 1997 in Umbria.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it