Double Roses
Double Roses è il secondo album di Karen Elson, ed esce sette anni dopo l’uscita del suo esordio discografico con The Ghost Who Walks . L’album vede la partecipazione di grandi nomi della scena musicale contemporanea come Father John Misty, Patrick Carney dei Black Keys (anche produttore di due tracce dell’album), Laura Marling, Pat Sansone dei Wilco, Nate Wolcott dei Bright Eyes, Dhani Harrison (figlio di George) e Paul Cartwright. Come la stessa Elson ha dichiarato: «Avevo scritto circa sei canzoni, ma sono una persona molto istintiva e sapevo che mi mancava ancora un grosso pezzo del puzzle, perché non ero ancora sprofondata nella parte più profonda di me stessa. Dovevo spingermi più a fondo per fare il disco che sentivo di dover fare. Alla fine della lavorazione mi sono sentita liberata. Ero libera. Ero me stessa»..
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it