Double Seven
Double Seven, pubblicato da Trojan alla fine del 1973, è stato l'ultimo album che Lee 'Scratch' Perry avrebbe pubblicato per l'etichetta per un periodo di tempo considerevole. Il brano "Kentucky Skank" dà il tono a un lento incedere in cui i suoni campionati della 'frittura' sottolineano l'elogio per le ricette del KFC. Le carezze cosmiche del Moog vengono gentilmente concesse da Ken Elliott presso lo studio Camden's Chalk Farm. Nel complesso, Double Seven fonde gli elementi soul, funk, reggae e dub che sono stati costanti nel lavoro di Perry durante questa fase.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it