Douce France
Nuovo album per Benjamin Bernheim, recentemente nominato Artista dell’Anno ai Vicotires de la Musique Classique 2024, il primo di canzoni soliste realizzato dal tenore francese nel quale accosta celebri melodie di tre protagonisti del romanticismo francese del XIX secolo con famose chanson di tre protagonisti della musica popolare francese del XX secolo accompagnato al pianoforte da Carrie-Ann Matheson.
Sono inclusi il grande ciclo di Berlioz Les nuits d'été, l'inquietante Les feuilles mortes di Joseph Kosma nonché la famosa Douce France di Charles Trenet.
Benjamin si esibirà da solista alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi l'11 agosto 2024. Canterà “Hymne à Apollon”, un inno armonizzato da Gabriel Fauré realizzato per i Giochi Olimpici nel 1896.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it