Preso per la mia bambina, se ne è subito innamorata e ogni sera vuole leggerlo per andare a letto. Storia molto dolce e divertente
Dov'è la mia mamma? Ediz. a colori
"Dai, piccolino, su con la vita", disse alla scimmia la farfalla Rita. "Ti aiuto a cercarla..." La scimmietta ha perso la mamma. Dove sarà? La farfalla Rita si offre in aiuto ma continua a sbagliarsi e – chissà perché – invece di mamma scimmia trova elefanti, rane e serpenti... Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elena 01 gennaio 2025Tenero e divertente
-
Annalisa 27 gennaio 2022Una storia tenera e divertente
Una storia tenera e divertente per le mamme che assomigliano ai propri bambini in tutto e per tutto o in una cosa soltanto...
-
Non c'è che dire un libro semplicemente geniale: il piccolo cucciolo di scimmia è triste perché ha perso la mamma ma subito in suo aiuto accorre la farfalla Rita che dopo molti divertenti strafalcioni riesce a riportare il cucciolo alla sua mamma! La lettura in rima è molto piacevole e a mio parere va bene già dai due anni di età. Le immagini sono accattivanti. Sicuramente lo definirei un libro divertente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it