Dove c'è fumo - Simon Beckett,Fabrizio Coppola - ebook
Dove c'è fumo - Simon Beckett,Fabrizio Coppola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Dove c'è fumo
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un thriller psicologico teso e sorprendente dall'autore della fortunata serie di David Hunter. La stanza è immersa in un buio irreale, sembra di camminare nell'inchiostro. Kate cerca di farsi strada a tentoni tra mobili sconosciuti. Non c'è tempo per fuggire. Poi un lampo di dolore, e sangue. Kate Powell è una donna di successo sulla trentina, indipendente, poco incline ai compromessi. Eppure sente che il tempo scorre inesorabile e la vita le appare sempre più vuota, priva di significato. Vuole un figlio, ma è rimasta scottata troppe volte da relazioni inconcludenti e non riesce più a fidarsi. Così decide di ricorrere all'inseminazione artificiale e scegliere il donatore pubblicando un annuncio: a rispondere è Alex Turner, psicologo affascinante e riservato. Il candidato ideale. Se non fosse che l'apparenza inganna.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
400 p.
Reflowable
9788858779842

Valutazioni e recensioni

  • Asia Paglino

    Essendo il primo libro che leggo di questo autore, ho letto il romanzo con il solo fine di godermi una bella storia, senza lasciarmi influenzare da nulla, e posso dire di averlo davvero apprezzato. La storia, scritta con uno stile di scrittura scorrevole, è capace di dare al lettore un pezzo alla volta del puzzle, accompagnandolo verso la soluzione finale. Non avendo letto la versione originale del libro non mi sento di fare paragoni, però trovo che l’inserimento di caratteristiche proprie dei nostri tempi, come ad esempio i social media, abbiano reso la storia più “verosimile”, in quanto il tema centrale del libro è più reale di quanto si possa pensare. Ci chiediamo mai cosa potrebbe succedere dando confidenza ad un completo estraneo? Questo romanzo è una delle possibili risposte a questa domanda.

Conosci l'autore

Foto di Simon Beckett

Simon Beckett

1960, Sheffield

Simon Beckett è un autore britannico. Nato a Sheffield nel 1960, è editorialista e giornalista freelance su «The Times», «The Daily Telegraph» e «The Observer». Vincitore del Premio Marlowe della Chandler Society come Best International Crime Novel, Bompiani ha pubblicato Jacob (2010) e l'intera serie dedicata all'anatomopatologo David Hunter: La chimica della morte (2006), Scritto nelle ossa (2007), I sussurri della morte (2009), e La voce dei morti (2011). Nel 2015, inoltre, ha pubblicato anche il romanzo Il rifugio.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail