Molto bello questo libro tattile della Usborne. In ogni pagina, ad iniziare dalla copertina abbiamo delle parti che il bambino può toccare e viene ripetuta la frase “questo non è il mio scoiattolo perché..”(le zampe sono troppo ruvide oppure perché le guance lisce o il petto crespo eccetera) L'ultima pagina invece mostra il suo scoiattolo! è bello perché c'è una certa ripetitività nel testo e si imparano tante parole diverse per esempio si parla di guance morbide e si toccano, coda soffice,.. e il bambino toccando anche quella parte in rilievo riesce ad abbinare facilmente le parti del corpo con le parole
Dove'è il mio scoiattolo? Ediz. illustrata
Un tenerissimo libro tattile da leggere e da accarezzare. Con inserti di materiali diversi e testo semplice e ripetitivo. Età di lettura: da 6 mesi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it