Là dove nessun uomo è mai giunto prima
Dopo la sconfitta della sinistra alle elezioni politiche dell'aprile 2008, un radicale che radicale non è più riflette sul possibile futuro del suo ex partito, varcando i confini dell'ideologia per dissacrare con veracità ogni retorica partigiana e rovesciare le logiche consuete. Idee che si radicano nei meandri nella coscienza senza degenerare in slogan senza capo né coda, piuttosto dando vita a una partitura schiettamente poetica che vibra di passione, esperienza e visionarietà.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2009
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it