Down in the Bunker
Edizione in doppio Vinile.
Una delle più enigmatiche formazioni kraut-rock di sempre i German Oak pubblicavano il loro debutto nel 1972 per la piccola etichetta Bunker Records, suscitando più di una scossa non solo nella scena underground del proprio paese, ma anche nei paesi limitrofi. Una copia originale del disco viene battuta alla modica cifra di 1000 Euro, sospirata dunque questa prima ristampa ufficiale (numerosi i bootleg rintracciabili sul mercato) a cura di Now Again. Psichedelia disturbata e Groove ultraterreni fanno da sfondo ad un'opera avvincente oggi restaurata ed ampliata nei suoi contenuti.
La versione Lp è doppia e numerata, corredata da un OBI in stile giapponese.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it